Inter, Piotr Zielinski è ancora a quota 0 minuti con la maglia nerazzurra: in vista della trasferta di Monza, il polacco vuole esserci dal 1′
Ad un Inter apparsa irresistibile contro l’Atalanta si può ancora aggiungere qualcosa. Il 4-0 con la Dea ottenuto con gli stessi titolari dello scorso anno è simbolo di come l’aver scelto la strada della continuità tecnica e tattica sia stato saggio.
I titolari, sebbene con un anno in più sulle spalle, sembrano ancora in grado di dare un grandissimo contributo alla causa nerazzurra. Quest’anno, però, ci saranno due nuovi acquisti che potranno dare respiro a qualche giocatore.
Uno dei più attesi anche dal popolo nerazzurro è Piotr Zielinski, che ancora non ha toccato il campo con la maglia nerazzurra.
Inter, Zielinski scalpita: il polacco verso una maglia dal 1’…
Inter, Piotr Zielinski verso l’esordio: titolare a Monza?
LEGGI ANCHE Inter, i nuovi acquisti non si vedono: ha giocato solo Taremi. I numeri
Il polacco, dopo aver giocato gran parte delle amichevoli estive, attende il suo momento in gare ufficiali. Simone Inzaghi ancora non gli ha regalato la gioia dell’esordio, ma il momento sembra vicino.
Già con il Monza il numero 7 potrebbe avere la sua chance, considerando che la sfida del Brianteo anticiperà la trasferta di Champions League all’Etihad contro il Manchester City e il derby contro il Milan.



