Ai microfoni di SportMediaset, Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio parla della corsa scudetto col Napoli, e sulla Champions…
Intervistato da SportMediaset, il Ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato della stagione della squadra di Simone Inzaghi e degli obiettivi messi in atto per il finale di questa stagione.
Si parte subito con una convinzione, il Ds non ha dubbi: firma per lo scudetto al Napoli di Antonio Conte ma la Champions League in nerazzurro? La metterebbe subito, ma solo in caso di un trofeo per la squadra di Simone Inzaghi:
Champions alzata e scudetto al Napoli? Si firmo. Ma firmo solo se c’è un trofeo
Una lotta serrata che i nerazzurri continuano, seppur con qualche passo falso, ma il cammino in Europa fa pensare che anche quest’anno potrebbe esserci una cavalcata.
Inter, Ausilio: scudetto al Napoli? Firmo solo con qualche trofeo

Inter, Piero Ausilio: scudetto al Napoli e Champions a noi? Ci metto la firma
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries: Theo Hernandez? In campo non ci piacciamo, anche se…
Il Ds nerazzurro sogna in grande in Europa, La possibilità di continuare il cammino europeo, passando innanzitutto dagli ottavi contro il Feyenoord fresco di vittoria contro il Milan, lo ingolosisce addirittura più della corsa al titolo della Serie A contro i partenopei. Ne è sicuro, la firma… la metterebbe.



