Inter, la stella del Manchester City, Phil Foden, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport riguardo gli obiettivi stagionali degli azzurri di Manchester e sull’ex compagno Kevin De Bruyne. L’inglese, tra le altre cose, ha fornito anche un suo personale ricordo della finale di Champions League del 2023 contro l’Inter.
L’INTER – “Il gol di Rodri nella finale di Champions contro l’Inter è il mio momento più bello con il City. Quando ho visto entrare quella palla, ho capito che ce l’avevamo fatta”.
DE BRUYNE – “Kevin è un giocatore di classe mondiale. Sa fare cose incredibili, è un leader silenzioso: non alza mai la voce, ma quando serve si carica la squadra sulle spalle. Vi farà divertire. Ha vinto Premier League con assist incredibili, può fare tutto in campo. È un bravo ragazzo anche fuori, completo in tutto”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Lookman è sparito da Bergamo: il giallo
LA SERIE A – “Guardavo sempre Dybala alla Juve. Mi piaceva tantissimo, grande qualità. Il calcio italiano l’ho seguito, anche se non abbastanza da avere una squadra preferita“.
TIJJANI REIJNDERS – “Reijnders mi ha impressionato molto, è forte, completo e sa fare tutto. Penso che possa aiutare tanto il City, ma anche che sia uno di quelli che farà la differenza se un giorno dovesse tornare in Serie A”.
GLI OBIETTIVI DEL CITY – “Il nostro livello dovrà essere altissimo. Ma anche in Italia, con l’arrivo di Kevin, sarà tutto più interessante“.



