Inter-Pergolettese, per il secondo impegno della stagione 2024-2025 Simone Inzaghi sembra intenzionato a lanciare un nuovo acquisto
L’Inter si prepara al secondo impegno stagionale. Certo, non si tratta di una partita di grandissimo prestigio, ma l’amichevole con la Pergolettese è un’occasione utilissima per gli uomini di Simone Inzaghi di mettere minuti delle gambe in attesa di minuti più probanti.
Sarà anche un’occasione per rivedere all’opera Medhi Taremi, che nella prima uscita stagionale contro il Lugano ha realizzato una doppietta e regalato un assist per Correa: un ottimo modo per l’iraniano per presentarsi ai tifosi dell’Inter, che contro la Pergolettese potranno ammirarlo direttamente – la diretta streaming della partita sarà trasmessa sul canale Youtube della società – e non solo.
Inter-Pergolettese, Piotr Zielinski scalda i motori: Inzaghi lancia il polacco?
Inter-Pergolettese, Simone Inzaghi lancia un nuovo acquisto? La probabile
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez. I dettagli
Anche il nuovo arrivato Piotr Zielinski è carico. Il polacco, che si è unito qualche giorno fa al ritiro della squadra, in occasione del match amichevole con la Pergolettese potrebbe godere di una buona mezz’ora assieme ai suoi nuovi compagni di squadra.
Nulla da fare invece per Alex Perez: lo spagnolo sta recuperando ancora da un piccolo problema muscolare e dunque non verrà schierato dal tecnico nerazzurro.
Ecco il probabile 11 che scenderà in campo:
INTER (3-5-2) : Martinez; Bisseck, Stante, Fontanarosa: Kamate, Berenbruch, Agoume, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Correa.
All: Simone Inzaghi.



