Il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha parlato di Inter in un suo intervento ai microfoni di SportItalia, in particolare Pedullà ha parlato e commentato il comportamento di Lookman e dei suoi agenti e l’ottima plusvalenza registrata dall’Inter con Nicola Zalewski che è passato alla Dea per 17 milioni a fronte dei 5 milioni spesi poco fa per riscattarlo. Ecco le sue parole.
Inter, Pedullà: “Plusvalenza Zalewski Top. Lookman? Inaccettabile”
“Lookman è rientrato o sta per rientrare ma che io sappia l’Atalanta non sa nulla, non è al corrente. Non è stata informata da Lookman del suo rientro, sicuramente questo produrrà conseguenze. Per mio rimbambimento o abitudine, aspetto le 20 dell’ultimo giorno e per me non c’è mai niente di impossibile. Se mi chiedi se Lookman è una situazione gestibile ti dico che per me non lo è. All’estero solo sondaggio Arsenal, è tornato e non ha avvertito”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il Marsiglia si aggiunge alla corsa per Pavard
“I suoi procurato andrebbero presi e gli andrebbe chiesto: “a che gioco state giocando?”. Questa è una cosa inaccettabile che l’Atalanta non sta commentando ma arriverà il momento che dovrà farlo. Per me è una storia finita, poi se mi chiedi di Zalewski e del passaparola, cioè che la trattativa non è collegata, che me lo dici a fare? Dal mio punto di vista pagare 17 milioni per Zalewski , per me sono tanti. Juric avrà detto che Zalewski è il nuovo Roberto Carlos, però questa cosa mi fa pensare. Per l’Inter è la miglior plusvalenza degli ultimi 15 anni”.