Inter, dopo il trasferimento di Giovanni Leoni al Liverpool – per una cifra che si aggira attorno ai 35 milioni di euro – aumenta il rammarico per la sua mancata valorizzazione in Italia. Il difensore ormai ex-Parma è solo l’ennesimo giovane giocatore italiano ad essere snobbato nel nostro campionato. Ad alimentare la polemica, in modo molto focoso, è stato Alfredo Pedullà, esperto di mercato che ha commentato in modo molto duro l’affare sul suo canale YouTube.
LEONI E PECORE – “Liverpool da Leoni, e noi pecoroni. Era il sogno della sua vita. Si è perso altro tempo prezioso. Il problema è che tu devi valutare Leoni quando lo puoi prendere a 7-8 milioni, non lo prendi, lo lasci scivolare via e poi a 30-35 non ce la fai”.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, Leoni ormai più lontano: “Slot lo vuole subito”
L’INTER L’HA FATTO SFUGGIRE – “L’Inter non se l’è fatto sfuggire adesso, ma a 35 milioni non può prenderlo. Il problema è capire perché non sia stato preso prima. Noi poi siamo quelli che vanno a prendere i difensori all’esterno da 28 milioni e poi non valgono 12. E siamo i pecoroni sui talenti italiani quando la Samp ti dice di prenderlo, perché è un 2006” – ha concluso infine duramente Alfredo Pedullà.