E’ sole oggi a Milano sponda nerazzurra. Dopo i 3 punti conquistati ieri importantissimi ( minimo sforzo massima resa), stamattina sono arrivati segnali importanti per quanto riguarda i recuperi per la partita di martedì con il Barcellona di Lautaro e Pavard. Come riportato da Matteo Barzaghi, ci sono buone notizie:
<<Arrivano indicazioni importanti qui da Appiano Gentile, dove la squadra si è allenata stamattina. Pavard oggi ha cominciato a lavorare in parte con i compagni, quindi parzialmente in gruppo. Domani bisognerà vedere il feedback, se la caviglia da ancora fastidio o ancora no. Segnale di oggi è un segnale ottimo, Pavard ha delle possibilità di esserci contro il Barcellona, ma aspettiamo le conferme definitive domani. Lautaro oggi non si è allenato con i compagni. Ha svolto un lavoro personalizzato non sul campo. Informazioni che abbiamo è che se ci fosse una minima possibilità di recuperare Lautaro Martinez ci sarà. È una corsa contro il tempo, ma la speranza di averlo c’è. Finché non si allenerà in gruppo è difficile sbilanciarsi>>.
Le sensazioni quindi sono quelle che Lautaro stia facendo sforzi di eroica memoria. I dubbi a riguardo non c’ erano. Un suo recupero varrebbe più di quanto si possa pensare. Che non si faccia l’ errore di essere ingannati dal primo tempo fantasma del capitano a Barcellona: l’ ambiente di S. Siro lo esalta, gli cambia i connotati caratteriali e tecnici, diventa un traghettatore. Anche il recupero di Pavard sarebbe fondamentale. Tante volte il francese è tornato utile nei momenti di grande sofferenza, quando l’ Inter soffre lui è il primo della fila a soffrire con la squadra. Le due convocazione non dovrebbero comunque essere in dubbio, la giornata di domani sarà fondamentale.
LEGGI ANCHE:Inter, Baldè e Lewandowsky verso il recupero