Benjamin Pavard è stato costretto al cambio al 14° del primo tempo per un contatto con il difensore della Roma Celik. L’ infortunio è alla caviglia. All’ inizio il francese aveva provato a rimanere in campo nonostante la botta ma dopo due minuti ha fatto un cenno alla panchina di Inzaghi. Il difensore non sentiva la caviglia rigida e ha deciso di non rischiare dato il calendario più che mai fitto e intenso. Altra tegola dunque per Inzaghi che ha dovuto mettere in campo al posto di Pavard il tedesco Bisseck.
Le sue condizioni non sono ancora note ma non sembra essere preoccupante la situazione del numero 28 nerazzurro. Si infittisce la lista di indisponibili, o presunti tali, in vista della partita di Champions League con il Barcellona. Con Thuram che sembra non farcela per l’ andata, la speranza è quella di non perdere anche Pavard, il quale in queste partite è risultato sempre indispensabile grazie alla sua esperienza europea. Il bollettino medico uscirà al termine della partita tra Inter e Roma, nel mentre i nerazzurri dovranno concentrarsi al meglio nonostante le difficoltà fisiche per finire al top la stagione.
Qualora Pavard non ce la dovesse fare, è pronto uno tra Darmian e Bisseck per agire sul centro-destra difensivo al fianco di Acerbi e Bastoni. Inzaghi intanto, può sorridere per il rientro di Dumfries che mette una pezza a un eventuale perdita dl difensore francese. L’ Inter non dovrà farsi buttare giù dalle difficoltà e provare a fare risultato a Barcellona nonostante le avversità dell’ ultima settimana.
LEGGI ANCHE:Inter-Roma, nodo Frattesi-Konè