Nonostante una situazione societaria poco chiara, la dirigenza dell’Inter ha deciso di far partire la vendita della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie A. Di seguito tutte le informazioni.
L’Inter è attesa dall’ultima trasferta stagionale a Verona, prima di far calare definitivamente il sipario sulla stagione 2023/24 della squadra nerazzurra.
Una stagione ampiamente positiva, dato che la squadra allenata da Simone Inzaghi è riuscita a cucirsi al petto la seconda stella della sua storia, grazie alla conquista dello scudetto. Un tricolore arrivato dopo un percorso quasi perfetto durante tutta la stagione, e che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di laurearsi Campioni d’Italia con cinque giornate d’anticipo.
Inter, il 24 maggio partono i rinnovi per gli abbonamenti Serie A 2024/25
Inter, parte la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25. Le informazioni
LEGGI ANCHE Inter, Alejandro Cano di Oaktree: vogliamo continuare a vincere. Le dichiarazioni
La dirigenza dell’Inter ha iniziato, però, a programmare la stagione 2024/25, in quanto la squadra nerazzurra sarà chiamata a difendere lo scudetto appena conquistato e vorrà provare a lottare per provare anche a conquistare la Champions League.
E in vista del prossimo campionato di Serie A, la dirigenza ha annunciato l’apertura della campagna di rinnovo abbonamenti, che aprirà il prossimo 24 maggio e sarà divisa in questo modo:
24 Maggio – 3 Giugno prima fase per conferma del posto;
5 Giugno – 5 Giuggno seconda fase per cambio del posto;
6 Giugno – 10 Giugno terza fase per cambio del settore;
12 Giugno – 12 Giugno quarta fase per Waiting List 2024/25;
13 Giugno inizia invece la fase di vendita libera, per la quale è obbligatoria la sottoscrizione della Tessera Siamo Noi, che dovrà essere però confermata dalla società qualora dovessero restare a disposizione dei posti vendibili dfalle fasi precedenti.