L’esterno olandese dell’Inter Denzel Dumfires, dal ritiro della sua nazionale, ha parlato di quello che sarà l’obiettivo che proveranno a conquistare lui e i suoi compagni di club, oltre ai temi della sfida tra Irlanda e Olanda.
Denzel Dumfries è uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione dell’Inter. L’esterno olandese ha infatti dato un contributo significativo ai risultati della squadra nerazzurra, che attualmente occupa la prima posizione della classifica del campionato di Serie A.
Il giocatore è attualmente impegnato nel ritiro dell’Olanda, che sta preparando le ultime due sfide del suo 2023; alla vigilia della sfida contro l’Irlanda, l’esterno nerazzurro si è presentato in conferenza stampa, per parlare dei temi della prossima sfida che attende la nazionale orange, oltre che delle sue ambizioni con la maglia di club.
Inter, Denzel Dumfries emozionato per aver raggiunto le cinquanta presenze in nazionale
Inter, parla Denzel Dumfries: abbiamo un obiettivo chiaro
LEGGI ANCHE Inter, lesione per Alessandro Bastoni: salta la Juventus. Le condizioni
L’esterno destro di Simone Inzaghi nel corso della conversazione con i cronisti, ha chiarito, forse una volta per tutte, quale sarà l’obiettivo per il quale Dumfries e i suoi compagni lotteranno nel corso di questa stagione.
“Abbiamo il chiaro obiettivo di vincere il campionato. Questo è ciò su cui mi concentro. Mi sento davvero a casa lì. Milano è una città bellissima, tifosi fantastici. Mi sento a casa lì con la mia famiglia e sono orgoglioso di poter giocare in un club così bello”, queste le parole rilasciate dal giocatore dell’Inter.
La sfida con lrlanda rappresenta comunque un traguardo importante per Denzel Dumfries, in quanto si tratterà della sua cinquantesima partita con la maglia della sua nazionale. Il giocatore, ha descritto con queste parole l’emozione di raggiungere questo importante traguardo.
Non avrei mai immaginato che sarei riuscito a giocarne 50. Mi sento molto onorato



