Giancarlo Padovan ha parlato della riuscita dell’affare Lookman, mettendo poi a confronto le rose di Inter e Napoli. Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, il noto commentatore ha dichiarato le seguenti cose.
INTER-NAPOLI – “L’anno scorso il Napoli non era la favorita ma era un’indiziate perché non aveva le Coppe – afferma Padovan –. Ha vinto lo scudetto sulle ginocchia, arrancando, per un punto e lo ha vinto anche un po’ perché l’Inter non ha fatto l’Inter. Il Napoli – aggiunge poi l’opinionista – oggi ha la migliore rosa del campionato però non ritengo che sia, in assoluto, davanti a tutti“.
RESTA ANCORA UN GAP – Padoan poi parla del nigeriano: “Mi spiego: se l’Inter riesce a prendere Ademola Lookman secondo me sono alla pari. La differenza c’è ancora in panchina – sentenzia –. Da una parte c’è Antonio Conte e dall’altra un semi-esordiente come Cristian Chivu. Può fare bene, perché a me piace per come parla e per le idee di calcio che esprime, però è ancora da verificare. Il fatto che sia stato un giocatore dell’Inter non significa nulla, quello dell’allenatore è un mestiere totalmente diverso” – conclude in seguito infine Giancarlo Padovan.
LEGGI ANCHE – Calciomercato, l’ex Inter Milan Skriniar torna al Fenerbahce: formula e cifre dell’affare



