La brevissima prestagione dei nerazzurri si chiuderà sabato 16 agosto con l’amichevole Inter-Olympiakos, ecco dove vederla in Tv e le probabili formazioni relative al match.
Il Mondiale per Club ha lasciato poco tempo alla squadra allenata da Cristian Chivu per prepararsi alla nuova stagione. Per la Beneamata c’è stato il tempo solo per le amichevoli contro l’Inter U23, il Monaco, il Monza e, sabato sera alle ore 20.30, i greci dell’Olympiakos.
Inter-Olympiakos, ecco dove vederla
La gara andrà in scena nel caratteristico Stadio San Nicola di Bari e sarà visibile in chiaro sul canale NOVE, ma verrà trasmessa anche in esclusiva su DAZN. Per vederla sarà quindi sufficiente collegarsi alla TV e impostare il canale di cui sopra, oppure accedere con le proprie credenziali e vederla sulla principale piattaforma di streaming per quanto concerne la Serie A.
Canale TV: DAZN, Nove
Streaming: DAZN, Nove
Ecco quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni del match. Cristian Chivu si affiderà alla vecchia Inter, fatta eccezione per Luis Henrique che sostituirà Dumfries e a Sucic che prenderà il posto di Mkhitaryan.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.
Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis, Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi, Hezze, Mouzakitis, Martins, Chiquinho, Cabella, El Kaabi. All. Mendilibar.