Si apre ufficialmente la stagione dell’Inter, che affronterà il Lugano nel primo vero test della nuova stagione. Sarà l’occasione per Inzaghi di valutare alcuni giovani giocatori aggregati in ritiro.
Dopo l’arrivo degli ultimi giocatori nel ritiro di Appiano Gentile, l’Inter si perpara ad affrontare il primo test stagionale. I nerazzurri sfideranno il Lugano, in quello che ormai è diventato un consueto appuntamento del ritiro prestagionale dei nerazzurri.
Per Simone Inzaghi sarà l’ccasione giusta per testare alcuni giovani giocatori che attualmente sono aggregati al ritiro nerazzurro, ma che sperano di poterci rimanere anche al termine del ritiro.
Inter-Lugano, Inzaghi si affida ai giovani
Inter, oggi primo test stagionale con il Lugano. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Di Marzio: Balogun rimane in corsa. Accordo col giocatore…
Rispetto alle ultime stagioni però, cambierà la location del test tra Inter e Lugano e soprattutto mancherà l’apporto dei tifosi, i quali nelle scorse stagioni avevano sempre raggiunto in massa lo stadio della squadra elvetica. Questa volta infatti la sfida si svolgerà ad Appiano Gentile, senza la presenza di tifosi.
Inzaghi dovrebbe coinvolgere praticamente tutta la rosa a sua disposizione, a meno di quegli elementi che si sono aggregati al ritiro da poco più di 24 ore e che ancora non hanno la condizione per scendere in campo. Ecco i probabili undici di partenza del tecnico piacentino.
INTER (3-5-2): Di Gennaro; Bisseck, de Vrij, Fontanarosa; Lazaro, Sensi, Agoumé, Mkhitaryan, Salcedo; Lautaro, Correa.



