Inter, Oaktree sembra orientato a scegliere Carlo Marchetti come primo presidente della propria gestione . Ecco il suo background
La gestione Oaktree sta iniziando a insediarsi dentro i corridoi di Viale Liberazione. Il primo Cda della nuova proprietà nerazzurra è fissato al 4 giugno.
Nel corso di questo consiglio di amministrazione, verrà scelto anche il nuovo presidente nerazzurro. Ancora non si sa chi potrebbe ricoprire questo ruolo.
Una via potrebbe portare ad un uomo fidato di Oaktree, che permetta alla società californiana di restare sempre a contatto con la realtà nerazzurra.
L’altra via porta ad un presidente nerazzurro nel sangue, che possa far identificare i milioni di tifosi in giro per il mondo.
Inter, chi è Carlo Marchetti?

Inter, Oaktree sceglie il nuovo presidente: tocca a Carlo Marchetti? L’identikit
LEGGI ANCHE Panchina Inter, Simone Inzaghi firma il rinnovo con Oaktree. La data
Uno dei nomi che stanno circolando ultimamente porta a Carlo Marchetti. Si tratta di una personalità che in realtà è già nel mondo Inter da qualche tempo, essendo parte dell’ex CdA come indipendente, ma sempre in quota al fondo americano.
Marchetti nella vita è un famoso notaio milanese di fede nerazzurra e la sua candidatura potrebbe essere presa in considerazione in occasione del 4 giugno.



