L’Inter sta attraversando un momento straordinario, ma c’è spazio anche per un pizzico di apprensione per le condizioni di Frattesi e Calhanoglu.
In vista del ritorno con l’Atletico Madrid di mercoledì prossimo, infatti, l’Inter deve verificare le condizioni sia di Frattesi sia di Calhanoglu.
Il primo, avrebbe dovuto sottoporsi ad una risonanza magnetica, dopo il fastidio accusato lunedì sera. Ma lo staff medico ha ritenuto che non era necessaria l’ex Sassuolo, però, è da considerare a rischio almeno per la trasferta a Bologna.
Nuovi controlli per Davide Frattesi e Hakan Calhanoglu. Le condizioni.

Inter, nuovi controlli per Davide Frattesi e Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE: Inter, Simone Inzaghi manda tutti in gol! Chi manca?
Per quanto riguarda il centrocampista turco, invece, c’è stato un rallentamento rispetto al piano di recupero originario, stilato dopo il leggero risentimento all’adduttore destro accusato prima della sfida con il Lecce. È da escludere che oggi, dopo il giorno di riposo, Calhanoglu torni ad allenarsi in gruppo.
Occorrerà attendere almeno domani, se non giovedì. A questo punto, però, non è più così scontato il suo rientro sabato contro la squadra rossoblù. Al Dall’Ara, l’ex Milan dovrebbe mettere minuti nelle gambe per arrivare al meglio al match del Civitas Metropolitano per il ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid.



