La nuova maglia 2024/25 dell’Inter? Senze le tradizionali righe. Le anticipazioni pubblicate da Footy Headlines non piacciono ai tifosi!
La prossima prima maglia dell’Inter per la stagione 2024-2025 potrebbe non avere le tradizionali strisce verticali nerazzurre. Nemmeno a zig e zag. Nemmeno sotto altra forma. E sui social ci sarebbero già i tifosi in rivolta se le anticipazioni dal sito specializzato Footy Headlines fossero confermate.
Secondo il portale i colori resteranno i tradizionali nero e azzurro, ma le righe sarebbero piccole, a punta, come delle frecce impazzite!
Per i loghi dovrebbe tornare il colore bianco, dopo il giallo che ha caratterizzato la prima maglia dell’Inter 2023/24. Nel disegno c’è ancora una stella. Forse saranno due…
Maglia Inter 2024/25, non è la prima volta che si tradirebbe la tradizione nerazzurra…
Inter, nuova maglia 2024/25: le anticipazioni che non piacciono ai tifosi!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Mauro Icardi può tornare nerazzurro. L’indiscrezione di Novella 2000
Una maglia dal disegno irregolare, che ricorda quella celebrativa per i 20 anni di partnership con lo sponsor tecnico Nike, indossata per la prima volta il 17 marzo 2019 in occasione del derby della Madonnina. Un disegno unico per la Milano nerazzurra con un collage con le 10 casacche più significative per il club e per i tifosi dell’Inter…
Rinunciare alle classiche righe non sarebbe una prima volta assoluta per la società di Viale della Liberazione. Per chi se lo ricorda era già avvenuta recentemente nella stagione 2020-2021, quella dello scudetto, quella della maglia a zig-zag indossata anche da Romelu Lukaku.
L’anno successivo ci fu invece la maglia a pelle di serpente che richiamava il biscione, simbolo del club padrone di Milano!
Quella presentata sui social è una maglia che può ricordare come desing la terza indossata dal Manchester United 2020/2021. Molto vagamente però…
Inter, nuova maglia 2024/25: le anticipazioni che non piacciono ai tifosi!