L’Inter fatica tanto e nella “crisi” non c’è solo Lautaro Martinez: anche Hakan Calhanoglu è irriconoscibile e Simone Inzaghi lo sa…
Non solo Lautaro Martinez, nel derby d’Italia contro la Juventus, Simone Inzaghi è stato tradito anche da un giocatore che la scorsa stagione era stato assoluto protagonista in Serie A: stiamo parlando di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, però, non ha sfigurato solamente nella super sfida contro i bianconeri, bensì è dall’inizio del campionato che sta mancando il “vero” Calhanoglu, è inutile nasconderlo.
Tenendo in considerazione l’importanza che ha avuto il turco nella stagione del 20esimo scudetto e di conseguenza della seconda stella, sono spiegabili le difficoltà che sta riscontrando l’Inter in campionato, specialmente nei big match, dove Hakan ha sempre fatto bene. Calhanoglu sembra la brutta copia del centrocampista che guidava l’Inter al successo ed è finito per diventare il punto debole del reparto centrale del campo.
Inter, non solo Lautaro: anche da Hakan Calhanoglu tradisce Inzaghi: che crollo del turco!
Inter, non solo Lautaro Martinez: Simone Inzaghi tradito anche da Hakan Calhanoglu. Il dato
LEGGI ANCHE Inter, ogni sconfitta è colpa nostra e non merito degli altri (e della Juventus)
Dal derby col Milan al derby d’Italia, passando per la doppia sfida con la Fiorentina, Hakan è stato sempre insufficiente, tanto che la sua media voto è crollata dal 6,33 delle prime 13 presenze in campionato al 5,12 delle ultime quattro. Un dato che fa riflettere in casa Inter e che accende un campanello d’allarme importante.



