Il Giudice Sportivo ha deciso: nessuna squalifica per Lautaro Martinez dopo l’episodio avvenuto al termine di Juventus-Inter. Il motivo
Nessuna squalifica o sanzione per Lautaro Martinez. Si conclude con un nulla di fatto l’episodio che ha avuto come protagonista il capitano dell’Inter al termine della partita persa contro la Juventus.
Alcune telecamere avevano pizzicato la rabbia del centravanti argentino una volta terminato l’incontro. Rabbia e frustrazione sfogata con delle urla che – secondo diverse interpretazioni del labiale fornite sui social – contenevano espressioni blasfeme scatenando la richiesta di una squalifica da parte dei tifosi avversari dei venti volte campioni d’Italia.
Ecco perché il Giudice Sportivo non ha punito Lautaro Martinez
Inter, niente squalifica per Lautaro Martinez: la decisione del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta a colloquio con i ragazzi di Simone Inzaghi. Il messaggio
Tuttavia, il comunicato ufficiale della Lega Serie A riguardo i provvedimenti della venticinquesima giornata non fa alcuna menzione all’episodio nella nota di Gerardo Mastrandrea.
Una scelta maturata anche – o meglio soprattutto – per la mancanza di una prova audio a supporto della tesi riguardo l’espressione blasfema pronunciata dal numero dieci nerazzurro.
Entra, invece, in diffida – con il cartellino giallo preso contro la Juventus – Nicolò Barella che, se dovesse prendere un’ammonizione contro il Genoa, salterà quindi la sfida scudetto contro il Napoli.