Nicolò Fagioli ha recentemente rivelato di come il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu lo abbia aiutato ad uscire dal brutto periodo che ha fatto seguito alla sua squalifica per calcioscommesse. Queste le parole del giocatore della Juventus.
Nonostante sia stato fuori tutta la stagione 2023/24, il centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli è stato inserito nella lista dei trenta preconvocati del ct Luciano Spalletti in vista di Euro2024.
Una chiamata inaspettata, che dimostra quanto il commissario tecnico creda nelle qualità del ragazzo, a prescindere da ciò che succede fuori dal campo da gioco. E di recente, il centrocampista bianconero ha fatto alcune rivelazioni in merito al periodo successivo alla sua condanna.
Inter, Fagioli su Calhanoglu: è tra i più forti al mondo
Inter, Nicolò Fagioli: Hakan Calhanoglu tra i pochi a sostenermi. La rivelazione
LEGGI ANCHE Inter, Nicolò Barella come Totti? Le parole di Luciano Spalletti
Dal ritiro di Coverciano, infatti, Nicolò Fagioli ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa.
Al giocatore della Juventus sono arrivate, come prevedibile, anche domande legate al periodo della sua squalifica, e di come ha affrontato la questione.
Sorprendentemente, il giocatore bianconero ha dichiarato che tra i tanti che lo hanno sostenuto c’è anche il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu.
Queste le sue parole
Calhanoglu? Quest’anno ha dimostrato di essere uno dei tre-quattro-cinque centrocampisti più forti al mondo, è uno dei pochi che mi hanno parlato quando ho avuto i miei momenti di difficoltà dopo la squalifica, mi chiedeva come stavo, l’ho visto tre, quattro volte fuori dal campo ed è una persona fantastica



