Niente Nazionale per Nicolò Barella: il centrocampista dell’Inter si opererà lunedì 2 settembre al setto nasale. I tempi di recupero
Nicolò Barella non parteciperà alle partite dell’Italia durante questa sosta per le nazionali. Nessun caso, il centrocampista dell’Inter si sottoporrà a un’operazione programmata da tempo nella giornata di lunedì 2 settembre.
Una piccola operazione di routine per risolvere una sinusite reattiva e permettere al numero 23 nerazzurro di tornare a respirare nel migliore dei modi. Un evento, programmato da tempo, di cui erano già a conoscenza sia l’Inter che lo staff dell’Italia.
Operazione al setto nasale per Nicolò Barella: ecco quanto dovrà stare fermo
Inter, Nicolò Barella si opera: ecco quando rientrerà in gruppo
LEGGI ANCHE Champions League, il calendario dell’Inter. Tutte le date
Secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, Nicolò Barella non tornerà a lavorare subito sul campo come il resto della squadra nella giornata di martedì 3 settembre. La mezzala svolgerà un programma di allenamento a parte per poi tornare in gruppo all’inizio della settimana seguente.
L’obiettivo di Simone Inzaghi è avere il calciatore a disposizione già per la prima partita dopo la sosta per le nazionali: la trasferta di Monza. Occasione in cui però Nicolò Barella non verrà rischiato se non al top della forma considerando le imminenti sfide in Champions contro il Manchester City e il derby contro il Milan.



