Il ct dell’Italia Luciano Spalletti di recente ha risposto alla domanda su un possibile ruolo alla Totti per il giocatore dell’Inter Barella, visto che al momento la Nazionale Italiana sembra povera di giocatori di fantasia. Queste le sue parole…
Luciano Spalletti, tra le tante anche ex allenatore dell’Inter per due stagioni, è pronto per affrontare la sua prima competizione ufficiale da commissario tecnico della Nazionale Italiana.
Lo farà, infatti, in Germania dove tra qualche settimana inizierà Euro2024, nella quale la squadra azzurra sarà anche chiamata a difendere il trofeo conquistato nell’ultima edizione ai danni dell’Inghilterra. E tra i protagonisti di questa spedizione ci sarà anche Nicolò Barella, fresco campione d’Italia con la squadra di Simone Inzaghi.
Luciano Spalletti: Pellegrini da 10? Anche Barella potrebbe…
Inter, Nicolò Barella come Totti? Le parole di Luciano Spalletti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Parma sogna Alexis Sanchez. La situazione
E in una recente conferenza stampa, il ct dell’Italia Luciano Spalletti è stato interrogato su chi sarà il numero dieci della sua nazionale, vista anche la contemporanea presenza a Coverciano di cinque leggende, come Antognoni, Baggio, Del Piero, Totti e Rivera. Tutti dei grandi numeri dieci della Nazionale Italiana.
E tra i possibili candidati, il ct ha inserito anche Barella. Queste le sue parole
Lorenzo Pellegrini potrà essere il prossimo numero 10 dell’Italia all’Europeo?
Pellegrini può essere un numero 10, proprio come Barella perché ha le giocate che ti colgono di sorpresa, che non ti aspetti. Poi è la qualità totale della squadra che deve fare la differenza, vogliamo diventare una squadra molto unita e compatta



