In vista di Napoli-Inter la squadra nerazzurra potrebbe rinunciare contemporaneamente a Barella, Bastoni e Mkhitaryan e sarebbe un grande problema per Simone Inzaghi. Ma perchè rischiano di essere assenti?
Dopo venticinque giornate il campionato di Serie A 2024/25 entra ufficialmente nel vivo, con tutte le venti squadre che vorranno provare a fare da qui a fine annata il maggior numero di punti possibile.
Tra queste, Napoli e Inter sembrano le due candidate principali per la conquista dello scudetto di questa stagione sportiva, dato che le due squadre in classifica sono divise da soli due punti, e all’orizzonte è previsto pure lo scontro diretto tra le due che probabilmente indirizzerà in maniera quasi decisiva l’andamento del campionato.
Inter, Barella, Bastoni e Mkhitaryan sono in diffida per la partita contro il Genoa e a rischio per il Napoli
Inter, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrihk Mhkitaryan a rischio per il Napoli? Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Rosella Sensi risponde a Massimo Moratti: Totti per mio padre…
E proprio in vista dello scontro diretto potrebbero sorgere dei problemi per l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.
Il tecnico nerazzurro, infatti, ha tre giocatori importanti come Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Henrihk Mkhitaryan nella lista dei diffidati per la partita con il Genoa, e un cartellino in questa sfida impedirebbe loro di essere a disposizione per la sfida contro il Napoli.
Inzaghi li terrà a riposo per evitare rischi o li manderà lo stesso in campo nel prossimo turno di campionato?



