Al termine della seminfinale di Supercoppa tra Inter e Lazio, i tifosi nerazzurri erano in apprensione per le condizioni del centrocampista turco hakan Calhanoglu. Questo il vero motivo del cambio…
L’Inter ha battuto nettamente la Lazio nella semifinale della Supercoppa Italiana, conquistando così la possibilità di giocarsi il titolo in finale contro il Napoli.
La squadra allenata da Simone Inzaghi si è infatti imposta per tre reti a zero sulla squadra biancoceleste, grazie ad una grande prestazione collettiva della rosa a disposizione dell’allenatore piacentino. Tra i protagonisti della serata, il solito Hakan Calhanoglu, che ha trasformato l’ennesimo rigore da quando è in nerazzurro.
Inter, timore tra i tifosi nerazzurri per le condizioni di Calhanoglu
Inter, nessun allarme per le condizioni di Calhanoglu. Il motivo della sostituzione
LEGGI ANCHE Inter, Denzel Dumfries ancora fuori: c’entra il mercato?
Nei minuti finali della sfida però, Calhanoglu ha chiesto volontariamente il cambio al suo allenatore Simone Inzaghi, destando più di qualche preoccupazione tra i tifosi dell’Inter.
Secondo però quanto riferiscono i vari cronisti che hanno seguito la squadra nerazzurra in Arabia Saudita, il turco ha chiesto sì di essere sostituito, ma soltanto in via precauzionale dopo una contusione subita in uno scontro di gioco. Le sue condizioni non preoccupano minimamente lo staff, che lo ritiene al 100% a disposizione per la finale di Supercoppa contro il Napoli in programma lunedì sera. Nessun problema muscolare, quindi, per Calhanoglu, che non sarà invece in campo a Firenze, al rientro in campionato, ma a causa della squalifica rimediata con l’ammonizione nel corso di Monza-Inter di sabato scorso.



