Inter, nel nuovo anno Simone Inzaghi avrà bisogno di un maggior apporto da alcuni degli acquisti dell’ultima sessione di mercato estiva. Fra questi, Davide Frattesi dovrà sicuramente dimostrare di poter stare nella rosa nerazzurra…
L‘Inter chiude il suo 2023 con 2 punti di vantaggio sulla Juventus, che ieri ha approfittato del mezzo passo falso dei nerazzurri a Genova vincendo contro la Roma a Torino.
Nel nuovo anno sarà importante per i nerazzurri riprendere il grande ruolino di marcia che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di realizzare ben 45 punti in 18 giornate. Importante sarà poi non farsi distrarre dalla Supercoppa Italiana in programma a metà gennaio, e che costringerà i nerazzurri a disputare in un altra data il big match contro l’Atalanta – precisamente il 28 febbraio – .
Inoltre, nel 2024 Inzaghi dovrà poter contare su alcuni nuovi acquisti che in questo avvio di stagione non hanno offerto un adeguato sostegno alla squadra.
In particolare, il tecnico nerazzurro si aspetta sicuramente di più da Davide Frattesi.
Inter, nel 2024 Inzaghi avrà bisogno anche di Davide Frattesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, anche per Nicolò Barella è tempo di rinnovo. Le ultime
Il numero 16 ha totalizzato 2 reti e 3 assist in questa prima parte di stagione, ma dopo un avvio abbastanza promettente, il suo apporto è venuto un po’ meno.
Anche il suo minutaggio nelle ultime gare è leggermente diminuito, ma al giocatore è già stato detto che nel nuovo anno godrà di maggior spazio, visti i numerosi impegni che attendono i nerazzurri.



