Al termine della prima partita di campionato tra Inter e Monza ha parlato il neo capitano nerazzurro Lautaro Martinez, autore della doppietta che ha steso i brianzoli.
Lautaro Martinez inizia come meglio poteva la nuova stagione. L’attaccante argentino infatti, autore della doppietta decisiva nel primo match di campionato contro il Monza, rispondendo così anche alla doppietta pomeridiana di Victor Osihmen. Al termine della partita di San siro, il capitano dell’Inter ha parlato ai microfoni dei giornalisti per commentare bel esordio stagionale della sua squadra, oltre che i primi gol della stagione.
Inter-Monza, Lautaro ricomincia con una doppietta a San Siro
Inter-Monza, Lautaro Martinez: Siamo partiti con il piede destro. Lukaku? Scelta sua
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Monza, Lautaro già decisivo. Thuram che delusione…
Lautaro Martinez ai microfoni ha detto che “È stata un’estate dura perché siamo andati in Giappone e c’era tanto caldo. Ma ci siamo allenati bene, sempre sul pezzo, con doppi allenamenti. Sono contento della preparazione e delle amichevoli. Dovevamo dare un segnale e abbiamo iniziato col piede giusto, sono contento.”
Sul mancato ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro si è espresso in questo modo: ”Lukaku? Romelu era del Chelsea, dovevano trattare le società, la scelta è stata sua”



