Attraverso un comunicato, la FIFA ha annunciato la data del sorteggio per il nuovo Mondiale per Club, a cui parteciperà anche l’Inter di Simone Inzaghi.
La recente eliminazione agli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid ha certamente deluso parecchio i tifosi dell’Inter, che immaginavano di poter ripetere un percorso simile a quello della scorsa stagione.
Nulla però ha modificato in ottica Mondiale per Club, che nel 2025 vedrà per la prima volta un’edizione con ben trentadue squadre ai nastri di partenza, dato che la squadra allenata da Simone Inzaghi aveva già staccato il pass per la competizione.
Mondiale per Club, a giugno l’Inter saprà il suo percorso
Inter, Mondiale per Club: la Fifa annuncia la data del sorteggio
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta segue anche Guirassy. Le ultime
E ora che iniziano a mancare sempre meno posti a disposizione, la Fifa inizia a programmare la composizione del tabellone del Mondiale per Club, che si terrà negli Usa a giugno 2025.
Questo il comunicato rilasciato dalla Fifa, nel quale inizia a svelare i primi dettagli del nuovo torneo.
“Un anno prima del debutto della nuova competizione globale per club della Fifa, le migliori squadre del pianeta scopriranno il loro percorso verso il titolo di Campioni del Mondo in occasione del sorteggio della fase a gironi. La prima edizione del torneo si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025.”



