Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato del suo rinnovo di contratto con il club nerazzurro: l’armeno scopre la maschera della Juventus e ribadisce che l’obiettivo è la seconda stella…
I primi giorni di gennaio sono quelli legati ai rinnovi di contratto in casa Inter. Negli scorsi giorni sono stati annunciati i prolungamenti di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan.
L’armeno ha rinnovato il proprio accordo con il club di Viale Liberazione fino al 2026, e nella giornata di oggi è stato pubblicato un video divertente con il quale si ribadisce il rinnovo del giocatore.
Il numero 22 è ancora un punto cardine della formazione titolare di Simone Inzaghi, ed è per questo motivo che si è deciso di dargli altri due anni di contratto, a dispetto dell’età avanzata.
L’ex Roma quest’anno potrebbe alzare il primo campionato italiano della sua carriera: il testa a testa con la Juventus è ben recepito dai giocatori, che riconoscono anche il continuo giochino di Max Allegri, che consiste nel togliere pressioni ai bianconeri per darne ai nerazzurri.
Inter, Mkhitaryan lancia una frecciatina alla Juventus?
Inter, Mkhitaryan smaschera la Juventus e dichiara l’obiettivo…
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu torna a parlare del suo trasferimento dal Milan. Le parole
Il classe ’88 ha parlato proprio di questa strategia dei bianconeri e ha ribadito l’obiettivo dei nerazzurri, ovvero la seconda stella.
Ecco le sue parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
La loro è una strategia, vogliono mettere pressione su noi e il Milan, ma anche loro puntano al titolo: ognuno fa il suo gioco e vedremo alla fine… Anche se abbiamo cambiato tanto, avverto lo stesso clima positivo nello spogliatoio e la stessa mentalità vincente: la forza nell’Inter sta nelle fondamenta solide. Anzi, rispetto alla scorsa stagione, abbiamo fatto uno scatto nella maturità: abbiamo capito cosa mancava per essere davvero una grandissima squadra. Un po’ di serenità e la giusta esperienza che raggiungi solo con certe partite.



