Pur mancando ancora diversi giorni, è già partita la corsa ai biglietti per l’Euroderby Inter-Milan: ecco le modalità.
L’Euroderby di fatto è già cominciato. Le prossime settimane vedranno l’attesa (e l’ansia) salire costantemente. Una gara del genere, infatti, manda in paranoia qualsiasi tifoso (anche l’onesto simpatizzante). Dietro al terzo derby di Champions League, infatti, riemergono ombre e ricordi di una generazione che ha vissuto quei momenti. Molti tifosi dell’Inter di oggi c’erano anche vent’anni fa.
Si ricordano tutto (compresa la delusione finale) ma nutrono anche una timida fiducia sul fatto che se il destino ha voluto così è perché ci sono dei conti in sospeso. Di acqua ne è passata sotto i ponti del Naviglio, ma mai la passione per i nerazzurri che mai come quest’anno hanno sempre riempito lo stadio molto spesso. Ed ora la corsa ai biglietti, oggi come vent’anni fa ma forse più ai giorni odierni con l’upgrade tecnologico, è più veloce che mai.
Inter-Milan, la corsa ai biglietti si scalda: ecco modi e tempi per l’acquisto
SEMI-FINALS, HERE WE ARE 🖤💙#ForzaInter #UCL #InterBenfica pic.twitter.com/7TUJcVYZci
— Inter (@Inter) April 19, 2023
Pur mancando ancora diversi giorni, è già partita la corsa ai biglietti per l’Euroderby Inter-Milan: ecco le modalità.
LEGGI ANCHE Inter, caso Onana: il Ministro dello Sport del Camerun scrive a Zhang
Come sottolineano già alcuni quotidiani, il Milan (in quanto ospitante per la partita d’andata) ha già messo in moto la macchina della vendita dei biglietti. Le date non sono ancora disponibili, in quanto manca circa un mese ai due match più attesi di sempre in questa stagione. Tuttavia, è intuibile che le modalità saranno le stesse dell’Inter: prima riservato agli abbonati, poi ai possessori della carta Cuore Rossonero (l’equivalente della tessera Siamo Noi).
Successivamente, la vendita sarà libera. E’ presumibile che, complici anche le tecnologie odierne, la vendita dei prestigiosi ticket andrà a ruba in un batter d’occhio sia per la gara d’andata che alla gara di ritorno. La corsa ai biglietti è già iniziata.