Nicolò Barella ha lasciato anzitempo il terreno di gioco in Inter-Milan: colpa di un infortunio? Il punto sulle sue condizioni
L’Inter torna a perdere una partita contro il Milan dopo sei vittorie consecutive. La sconfitta nel derby non è l’unica nota stonata della serata nerazzurra.
Infatti, tutto il mondo interista è in apprensione anche per le condizioni di Nicolò Barella. Il centrocampista è stato costretto al cambio dopo settantaquattro minuti a causa di un problema fisico che ha costretto Simone Inzaghi a inserire Piotr Zielinski.
Inter: infortunio per Nicolò Barella. Ecco quando saranno valutate le sue condizioni fisiche
Inter-Milan, Nicolò Barella esce per infortunio? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Inter-Milan, Benjamin Pavard delude ancora
Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 23 nerazzurro sembrerebbe aver accusato un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate più attentamente alla ripresa degli allenamenti in seguito al giorno di riposo concesso dall’allenatore nerazzurro dopo il derby.
Il tecnico spera nel recupero di Nicolò Barella per la prossima partita di campionato, in programma sabato 28 settembre alle 15 contro l’Udinese. Tuttavia, lo staff medico non darà il via libera all’utilizzo della mezzala italiana a meno che sia completamente recuperata.
L’Inter non ha alcuna occasione di incorrere in infortuni evitabili considerando il calendario fitto di impegni che dovrà affrontare quest’anno nell’arco di tutta la stagione.