Marco Materazzi analizza la prima sconfitta stagionale dell’Inter, maturata per 2-1 nel derby contro il Milan. Le dichiarazioni dell’ex difensore italiano
Male, anzi malissimo. Marco Materazzi non si nasconde dietro un dito e ammette la propria delusione per aver perso il derby contro il Milan. L’ex difensore centrale riconosce però come la formazione rossonera abbia meritato la vittoria e sia quindi giusto è che siano loro a prendere in giro gli interisti.
Le osservazioni dell’ex calciatore italiano sulla stracittadina disputata nella notte di 22 settembre in occasione di un evento di Technogym:
Derby? Male, malissimo. Il Milan ha meritato, giusto che ci e mi prendano in giro, fa parte del gioco
Marco Materazzi non cambia idea nonostante il derby: è l’Inter la squadra da battere
Inter-Milan, Marco Materazzi deluso dalla sconfitta nel derby. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Inter-Arsenal: primi biglietti in vendita. Tutte le informazioni
La sconfitta tuttavia non fa cambiare idea a Marco Materazzi: l’Inter è ancora la squadra da battere. I nerazzurri stanno, secondo il suo punto di vista, pagando una condizione non ancora delle migliori a causa degli Europei e della Coppa America disputati la scorsa estate.
L’ex numero 23 nerazzurro sostiene il risultato sia più figlio di queste circostanze che di una mancanza di motivazione. La sua spiegazione:
Senza animus pugnandi? Non penso, ci sono tanti fattori che variano, come la condizione fisica, gli impegni dei nazionali. Quando torneranno in condizione, l’Inter sarà ancora la squadra da battere
L’ex calciatore italiano considera il Napoli la principale antagonista nella corsa al titolo dell’Inter per questa stagione. Merito di Antonio Conte, Romelu Lukaku ma anche dell’assenza di coppe europee.
L’analisi di Marco Materazzi:
Il Napoli perché non fa la coppe. So quanto lavora Conte, ha inserito Lukaku. Alla fine il Napoli lotterà fino alla fine



