Inter-Milan, le parole del protagonista della serata Lautaro Martinez nel post-partita che crede allo Scudetto
Lautaro Martinez si è rivelato il protagonista assoluto del derby n.235. Ai microfoni di SkySport ha detto di essere complessivamente soddisfatto per il risultato finale e di credere ancora allo Scudetto malgrado la grande distanza dal Napoli: “Dopo il Mondiale, che è un’esperienza che ti insegna tante cose ed io le ho apprese, facevo un po’ di fatica a causa del male alla caviglia. A Bahia Blanca dopo la Coppa ho potuto curarmi per tornare nel pieno delle forze e ora sono qui”.
Lautaro Martinez poi ha rivelato alcuni dettagli nella lunga preparazione che ha preceduto la partita: “Avevamo la sensazione già da questa mattina. In allenamento abbiamo curato molto le palle inattive, e abbiamo fatto bene. Abbiamo dimostrato dal primo minuto che l’Inter era protagonista. Portare la fascia di capitano è orgoglio, è orgoglio. Ho lavorato tanto. Cerco di dare il massimo sempre, è sempre speciale vincere il derby”.
Inter-Milan, Lautaro Martinez nel post-partita: “Credo ancora nello Scudetto”
Lautaro Martinez nel post-partita non si dà per vinto: “Credo ancora nello Scudetto”.
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vede lo scudetto: punta al record di Mancini…
Lautaro Martinez, nel post-partita ha affermato oltre alla contentezza generale verso il suo gol pesante che ha permesso di allungare la distanza dal Milan parole di ottimismo in merito alla lotta scudetto: “Io ci credo ancora, ci sono ancora tanti punti E’ vero, abbiamo tantissimi punti dal Napoli, faremo la corsa su di noi aspettando che il Napoli perda dei punti”.
Riguardo invece alcune osservazioni sui movimenti in attacco, Lautaro ha detto: “Con chi mi trovo meglio in coppia? Si parlava tanto del modulo con cui si poteva presentare il Milan, ama noi non ci siamo preoccupati e siamo scesi in campo allo stesso modo di Riad. Io cerco di fare movimenti, liberare spazio per i compagni. Che sia con Dzeko o Lukaku, cambia relativamente poco”.



