Benjamin Pavard continua il suo momento difficile: altra prestazione da dimenticare in Inter-Milan dopo l’errore commesso contro il Monza
Benjamin Pavard non esce dalla crisi. Il difensore francese non ha riscattato il grave errore in marcatura contro il Monza che aveva portato in vantaggio la formazione brianzola.
Anzi, il numero 28 nerazzurro ha disputato un’altra partita da dimenticare nel primo derby stagionale contro il Milan. Una prestazione che ha provocato la delusione di moltissimi tifosi interisti che iniziano a essere dubbiosi sulla bontà dell’operazione che ha portato il calciatore a Milano.
Benjamin Pavard stecca anche contro il Milan: vale davvero i 30 milioni spesi?
Inter-Milan, Benjamin Pavard delude ancora
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Alejandro Cano: serve un impianto di proprietà. Le parole
Il difensore francese è approdato all’Inter nell’estate del 2023 per 30 milioni di euro. Nonostante il suo contributo alla conquista della seconda stella, Benjamin Pavard ha lasciato perplessi i propri sostenitori dell’investimento oneroso effettuato per averlo a causa di diversi passaggi a vuoto.
Tra cui, la papera negli ottavi di ritorno di finale di Champions League che ha avviato la rimonta dell’Atletico Madrid causando l’eliminazione dei nerazzurri della competizione.
Il difensore francese sarà chiamato a una risposta nelle prossime partite e a dimostrare di essere a tutti gli effetti un top player. In caso contrario, Simone Inzaghi potrà contare su Yann Bisseck pienamente recuperato come confermato dalla prestazione realizzata dal difensore tedesco nella massima competizione europea contro il Manchester City.