Sabato 13 luglio è iniziato il ritiro dell’Inter in vista della nuova stagione: subito in campo Mehdi Taremi che ha stupito Simone Inzaghi. Ecco perché
Mehdi Taremi ha iniziato come meglio non poteva la sua esperienza con l’Inter. L’attaccante iraniano si è presentato ai tifosi segnando un goal nella partitella al termine della sessione dall’allenamento ma non è questo l’unico motivo che fa ben sperare Simone Inzaghi.
Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore del Porto si è presentato al ritiro in ottima forma come confermato dai primi test fisici effettuati. Inoltre, ha mostrato fin da subito disponibilità alle richieste di Simone Inzaghi voglioso di convincere il tecnico.
Mehdi Taremi subito al lavoro con un obiettivo: conquistare Simone Inzaghi
Inter, Mehdi Taremi sorprende Simone Inzaghi. Il motivo
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Inter, Mattia Zanotti va in Svizzera. Tutti i dettagli dell’operazione
Il centravanti classe 1992 è voluto arrivare preparato per l’inizio della sua nuova avventura con l’Inter, non solamente sul piano fisico. Infatti, Mehdi Taremi sta già studiando l’italiano per inserirsi al meglio nel gruppo con l’aiuto anche di un leader come Henrikh Mkhitaryan presente fin dal primo giorno di ritiro.
I tifosi interisti sono già entusiasti del suo arrivo e si augurano che il soprannome dell’attaccante iraniano “Il Principe della Persia” possa diventare iconico quanto quello di un altro principe della storia nerazzurra Diego Milito.
Se così sarà in futuro, non ci saranno più dubbi sulla bontà dell’operazione. Nel frattempo Mehdi Taremi continua a lavorare per ritagliarsi un posto nella storia dell’Inter.



