Inter, il tecnico Simone Inzaghi inizierà a lavorare con Taremi in attesa dei rientri di Lautaro Martinez e Marcus Thuram a Milano
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi potrebbe avere un inizio di stagione abbastanza complicata. La contemporaneità degli Europei e della Copa America potrebbe portare alcuni giocatori nerazzurri, impegnati con le proprie nazionali, a rientrare tardi a Milano.
Il caso specifico potrebbe essere legato all’attacco. Infatti, sia Lautaro Martinez che Marcus Thuram, i due titolarissimi dell’attacco nerazzurro, hanno buone possibilità di arrivare in fondo alle competizioni continentali alle quali partecipano – El Toro in finale di Copa America con l’Argentina, Tikus in finale dell’Europeo con la Francia – e dunque di rientrare tardi in Italia.
Inter, Mehdi Taremi risolve il problema di Lautaro Martinez e Tikus…
Inter, Mehdi Taremi risolve il problema vacanze di Lautaro Martinez e Thuram
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta esclude l’arrivo di Gudmundsson. Le parole
Però, c’è una buona notizia per l’allenatore nerazzurro. Infatti, il neo-arrivato Mehdi Taremi sarà a disposizione dell’Inter già dal 13 luglio, data di inizio del ritiro nerazzurro.
In questo modo, Inzaghi potrà quantomeno lavorare con il terzo titolare dell’attacco, che sarà accompagnato in prima battuta da Marko Arnautovic, che sarà il primo degli attaccanti a tornare a disposizione del mister.