L’impatto di Mehdi Taremi con il mondo Inter ha già convinto Simone Inzaghi della bontà dell’acquisto. Il motivo
Mehdi Taremi ha già conquistato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter è stato rapito dalla capacità realizzativa del centravanti iraniano confermata dalla doppietta effettuata contro il Lugano, ma non solo.
Ciò che ha colpito maggiormente il tecnico nerazzurro è stato l’impatto positivo del neoarrivato con tutto il pianeta Inter. L’ex giocatore del Porto si è rivelato un ragazzo umile, sveglio, disponibile e affamato pronto a fare il possibile per iniziare al meglio la nuova avventura.
Mehdi Taremi ha già colpito Simone Inzaghi. Ecco come
Inter, Mehdi Taremi ha già conquistato Simone Inzaghi. Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, dove vedere l’amichevole contro la Pergolettese? Tutti i dettagli
Come confermato dalla volontà di Mehdi Taremi di imparare fin da subito l’italiano. Un gesto all’apparenza banale, ma non scontato, che testimonia la volontà del ragazzo di inserirsi al meglio nella rosa nerazzurra e di non recitare il semplice ruolo di comparsa all’interno della stagione.
Simone Inzaghi quindi può sorridere per l’impatto del nuovo acquisto e sognare in grande. A meno di clamorosi colpi di scena in uscita, l’allenatore si prepara a iniziare un anno nuovo con la rosa più completa dei suoi vari anni alla guida dei nerazzurri.
Ripetersi in campionato e arrivare fino in fondo in Champions League con questa Inter potrebbe non essere più solo utopia.



