Inter, Mehdi Taremi si è presentato molto bene a Inzaghi, realizzando una doppietta con il Lugano. L’iraniano vuole avere spazio da subito
Inzaghi non può che essere contento del rendimento di Mehdi Taremi. L’iraniano è l’unico attaccante di cui al momento dispone il tecnico nerazzurro – oltre a Correa, che però è fuori dal progetto Inter – mentre Thuram, Lautaro Martinez e Arnautovic rientreranno ad Appiano solo nelle prossime settimane.
Nella prima consueta sgambata stagionale contro il Lugano, la squadra di Inzaghi -infarcita di Primavera e di alcune riserve – è riuscita a vincere per 3-2 in rimonta proprio grazie alla doppietta del nuovo 99 nerazzurro, che prima di andare in rete ha anche servito l’assist per l’1-0 a Joaquin Correa.
Inter, Taremi subito al top: e Inzaghi sorride…
Inter, Mehdi Taremi è già in forma. Inzaghi ha trovato il suo bomber?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Giuntoli “frega” Marotta: Juan Cabal va alla Juventus. I dettagli
Le due reti realizzate dal classe ’93 ex Porto certificano la sua freddezza sottoporta e il suo elevato tasso tecnico. In particolare, il gol del pareggio è arrivato su calcio di rigore. Questa non può che essere un’ottima notizia per l’Inter, che aveva bisogno di nuovi rigoristi.
Il secondo gol, invece, arriva grazie ad uno scavetto di Taremi al portiere, che ci da l’idea di un giocatore tecnicamente molto valido.
Dal canto suo, il nuovo arrivato ha l’obiettivo di ribaltare le gerarchie e guadagnarsi una maglia da titolare.



