Inter, Massimo Moratti ha risposto a una domanda riguardante il possibile impiego di Lautaro Martinez nell’Inter di Josè Mourinho nel 2010. L’ex presidente nerazzurro ha fornito una risposta molto interessante…
Il ritorno di Massimo Moratti alla Pinetina è ovviamente l’evento più interessante in casa Inter nel primo giorno del mese di marzo.
L’ex presidente nerazzurro, dopo aver ceduto la quota di maggioranza del club nerazzurro a Erick Thohir il 15 novembre 2013, è sempre rimasto legato alla squadra della quale è stato presidente per tanto tempo.
Il presidente della Saras ha visto tante Inter diverse negli anni, soprattutto visto la sua lunga carriera come patron del club.
La squadra che gli ha regalato maggiori soddisfazioni è probabilmente quella di Josè Mourinho, riuscita nell’impresa di alzare tutto nel 2009-2010.
Moratti ha però dovuto rispondere a una domanda interessante, riguardante il capitano dell’Inter di oggi, ovvero Lautaro Martinez.
Inter, Massimo Moratti e quella domanda sul capitano nerazzurro e Mourinho…
Inter, Massimo Moratti, Lautaro Martinez con Mourinho? La risposta che non ti aspetti
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Giuseppe Sala ha capito il progetto di Zhang…
All’ex presidente nerazzurro è stato chiesto se il classe 97′ di Bahia Blanca avrebbe trovato spazio nell’Inter del Triplete, e la risposta data da Moratti in merito è sicuramente interessante.
Lautaro Poteva stare nella nostra squadra? Certo, avevamo già Milito e quindi avrebbe dovuto dargli una spallata (ride, ndr) ma è molto bravo”.