In una recente intervista, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri, commentando l’ottima prima parte di stagione e chiedendo il sostegno dei tifosi a Zhang. Queste le sue parole…
Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è tornato a parlare della squadra nerazzurra alla vigilia dell’ultima sfida del 2023, che vedrà la squadra di Simone Inzaghi andare a fare visita al Genoa di Alberto Gilardino.
L’ex patron nerazzurro ha tracciato un bilancio di questo inizio di stagione dei nerazzurri, oltre che un bilancio più generale riguardo l’anno solare che sta per terminare.
L’Inter sta andando molto bene, anche grazie al supporto dell’allenatore e di tutta la tifoseria. Inzaghi sta facendo benissimo come anche tutta la dirigenza con Marotta alla guida. Il tecnico è stato una piacevole sorpresa in quanto si sia inserito nel mondo Inter, dopo le difficoltà iniziali.
Inter, Massimo Moratti chiede fiducia nei confronti di Zhang
Inter, Massimo Moratti: escludo un mio ritorno. Su Zhang
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta parla dell’abolizione del Decreto Crescita: clamoroso autogol…
Moratti ha poi parlato della situazione dell’attuale presidente dell’Inter Steven Zhang, il quale rischia di perdere le quote della società se non ripaga il debito che ha contratto con Oaktree. “Non conosco le condizioni economiche della società ed escludo categoricamente un mio ritorno in società. I nerazzurri devono essere contenti di come Zhang ha svolto il suo lavoro”.
Infine, l’ex presidente nerazzurro ha rivelato un segreto, riguardo una possibile trattativa per l’acquisto di Messi dal Barcellona, quando era ancora al comando della dirigenza interista. Queste le sue parole…
“Tanti anni fa ho mostrato un forte interesse per Messi, ma non c’è mai stata una trattativa perché lui aveva scelto di giurare amore eterno verso il Barcellona”.



