Martinez Quarta, difensore argentino in forza al River Plate, ha parlato del Mondiale per Club e della imminente sfida contro l’Inter. Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa dall’ex giocatore della Fiorentina.
IL GIRONE. «Ah beh, sarà una fase a gironi molto bella, abbiamo alcune grandi squadre, ma non voglio anticipare i tempi perché domani abbiamo una partita molto importante perché è la prima partita della fase a gironi e ci dirà molto su quello che verrà. La verità è che sarà molto bello. Sarà un’esperienza molto bella poter affrontare questa grande squadra».
LEGGI ANCHE: https://internews08.it/calciomercato-inter-la-chiave-per-lo-scambio-frattesi-rovella/
MONDIALE PER CLUB. «La verità è che siamo molto felici di poter giocare per la prima volta in questa competizione. Al di là del fatto che è la prima volta, non siamo qui per vedere cosa succede: forse non siamo i favoriti, ma siamo consapevoli che siamo qui per vincere e che ci stiamo preparando per questo questa settimana».
GLI AVVERSARI. «Abbiamo visto molti video della squadra di Urawa e conosciamo i loro punti di forza e di debolezza. Sappiamo che sono una squadra che contrattacca molto bene, ma come ho detto questa settimana abbiamo lavorato molto bene sia in attacco che in difesa, sappiamo che lo scorso anno abbiamo faticato un po’ in difesa, ma credo che questa settimana sia stata una buona settimana per lavorare e non vediamo l’ora di affrontare questa competizione.
Siamo un po’ in debito con quello che abbiamo fatto, Il bello del calcio è che ci si vendica sempre subito e siamo consapevoli di essere in un club che chiede di vincere sempre, quindi cercheremo di fare in modo che i tifosi come me si sentano sempre identificati con noi»



