Inter, Beppe Marotta è stato ospite del podcast di “Wolf- storie che contano”, condotto da Fedez. Il dirigente di Varese ha ricordato il difficile approdo a Milano per via del suo passato bianconero
Se l’Inter è tornata ad essere un top club lo deve anche a Beppe Marotta. il dirigente di Varese è approdato a Milano nell’inverno del 2018, subito dopo l’addio alla Juventus.
Ancora oggi è celebre il ricordo di Marotta riguardo alla chiamata di Steven Zhang, arrivata subito dopo l’addio dell’ex Juve ai bianconeri. Marotta non ha esitato e ha detto subito si alla proposta nerazzurra.
Il resto è storia: 5 trofei – tra cui il diciannovesimo scudetto – e due finali europee, entrambe perse.
l’amministratore delegato nerazzurro è stato ospite del podcast condotto da Fedez intitolato “Wolf-storie che contano” – nel quale ha toccato diversi temi e ha soprattutto ricordato l’approdo a Milano.
Inter, Marotta e l’accoglienza fredda di Milano…

Inter, Marotta ricorda l’arrivo a Milano: ora sto simpatico agli interisti!
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, direzione arbitrale assegnata a Marchetti. I precedenti
Marotta ricorda che l’arrivo in nerazzurro non è stato dei più calorosi, per via dei suoi anni di successi alla Juventus. Tuttavia, ora le cose sembrano cambiate e gli interisti apprezzano molto il suo operato e la sua persona.
Ecco le parole dell’ Ad nerazzurro in merito.
Quando sono arrivato all’Inter forse la tifoseria mi ha visto come un intruso o peggio, visto che provenivo dalla Juve. Nello sport, però, sono i risultati quelli che contano e, per merito e per fortuna, da quando sono arrivato all’Inter, sono arrivati buoni risultati. Quindi ora credo di essere simpatico a buona parte degli interisti.



