Il presidente dell’Inter Beppe Marotta si è recato oggi al funerale dell’ex presidente nerazzurro Ernesto Pellegrini. L’ex numero uno nerazzurro ci ha lasciato proprio sabato, in concomitanza con la finale di Monaco. Marotta, uscito dalla cerimonia funebre, ha risposto ad alcune domande della stampa. Come riporta Tutto Mercato Web, braccato dai cronisti, Marotta ha cercato di “rassicurare” sulla situazione complicata del cambio allenatore.
NOI GRANDE CLUB – Dice Beppe Marotta: “Siamo un’Inter forte. Sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni”.
LEGGI ANCHE – Inter, Dimarco: “Tifosi, scusate. Mi prendo le mie responsabilità”
Beppe Marotta non è entrato nei dettagli del futuro, o del nome di un allenatore in particolare. “Non ci spaventa”, e sicuramente uno come lui non è il tipo da farsi impressionare dalle situazioni complicate. Nel frattempo, Ausilio a Londra non molla. Sempre Tutto Mercato Web: “Piero Ausilio a Londra: un blitz per cercare appunto di convincere Fàbregas. L’Inter continua infatti la caccia al nuovo allenatore: in prima fila tra i nomi che piacciono come detto c’è lo spagnolo, ma in caso di fumata nera le altre due piste portano a Vieira (in prima fila) e a Chivu come altra soluzione. Il tutto, ovviamente, al netto di clamorose sorprese che costringerebbero la società a virare su altri nomi (come ad esempio Thiago Motta, Palladino e Pioli) che però al momento non rappresentano profili concreti“.



