A margine di un evento ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, il quale si è soffermato sul futuro di Simone Inzaghi, ormai sempre meno in bilico, soprattutto dopo la vittoria della sua Inter nell’andata delle semifinali di Champions League contro il Milan.
Il day after di Milan–Inter è una giornata piena di impegni per i dirigenti nerazzurri; l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta è stato infatti ospite di un evento, nel quale ha toccato una serie di argomenti.
Marotta è partito con l’esaltare la prestazione offerta dall’Inter nell’Euroderby di Champions League, ricordando comunque che si trattava sempre della partita d’andata e che ancora la qualificazione non è stata raggiunta. Ha poi parlato di Simone Inzaghi, il cui futuro nelle ultime settimane era sembrato in bilico.
Inter, Marotta: Onana non vuole andare via
Inter, Marotta: Futuro Inzaghi? Penso sarà ancora il nostro tecnico
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Antonello: Suning deciderà cosa fare
Sul futuro del tecnico nerazzurro, l’amministratore delegato ha riferito che quasi sicuramente Inzaghi rimarrà l’allenatore dell’Inter anche la prossima stagione. Marotta si è si definito rammaricato per non essere riusciti a competere per lo scudetto, ma il percorso fatto nelle due coppe ha comunque permesso di dare un giudizio positivo sulla stagione del piacentino.
L’ad ha poi concluso con una pillola di mercato, sun uno dei nomi più in vista della rosa nerazzurra, ovvero il portiere Andrè Onana. Ecco le parole complete dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta.
Ci si sente contenti, ma non euforici perché abbiamo vinto l’andata e non conquistato ancora la qualificazione. La prestazione è stata positiva, di buon auspicio per il ritorno che dobbiamo affrontare con il rispetto per l’avversario. Mi è capitato il risultato venisse ribaltato in passato, alla Juve per esempio. Inzaghi sarà il tecnico dell’Inter nella prossima stagione? Io penso di sì, le valutazioni non le si fanno su un episodio o su una gara, ma sul modo di lavorare e sulla professionalità. Inzaghi è bravo. C’è un piccolo neo, ma non solo per l’Inter, di non essere stati protagonisti in campionato, dove il Napoli ha fatto una cavalcata straordinara. Noi siamo stati solo spettatori come altre squadre di rango, per il resto la stagione è positiva. Onana andrà via per 40 milioni di euro? E’ diffiicile ipotizzare, ma non abbiamo avuto offerte e il portiere vuole restare qua. Non lo vogliamo mettere sul mercato