Inter, Marcus Thuram ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione: 4 gol in tre gol per il francese, che sembra poter segnare quanto Lautaro Martinez…
Una delle note positive di questo inizio stagione dell’Inter è sicuramente Marcus Thuram. In tre partite, Tikus ha già realizzato 4 gol con ben due doppiette, le prime in maglia nerazzurra.
Un avvio molto promettente e molto più impattante rispetto a quello dello scorso anno. Alla prima stagione in nerazzurro, il 9 dell’Inter trovò la via della rete solo il 3 settembre, alla terza giornata di campionato contro la Fiorentina in un San Siro che aspettava il suo gol con trepidazione.
Quest’anno invece la marcatura è arrivata subito, alla prima partita contro il Genoa al Ferraris, dove c’è stata anche la prima doppietta in maglia nerazzurra.
Inter, e ora Inzaghi si gode il Thuram formato “Lautaro Martinez”…
Inter, Marcus Thuram ora fa anche il Lautaro Martinez. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, due settimane ad Appiano: Tomas Palacios “studia” da Acerbi e Pavard
In queste prime uscite, si è notata una novità tattica riguardante proprio l’attaccante nerazzurro. Ora Thuram sembra essere molto più propenso al gol, sia per una questione di ferocia sottoporta sia per il posizionamento in area ormai fisso.
E così, Simone Inzaghi potrebbe godere di un altro bomber oltre al già prolifico Lautaro Martinez, ancora a secco in questa stagione.



