Continua il recupero di Marcus Thuram: l’attaccante francese tornerà finalmente a disposizione di Simone Inzaghi in Napoli-Inter? Il punto delle sue condizioni
Simone Inzaghi può sorridere. Marcus Thuram viaggia verso il ritorno in campo.
Secondo quanto riportato da FcInter1908.it, l’attaccante francese classe 1997 ha svolto in parte un lavoro personalizzato e parzialmente con il gruppo nella giornata di mercoledì 26 febbraio.
Salvo imprevisti il giorno successivo – giovedì 27 – dovrebbe rappresentare la data del completo rientro in gruppo insieme ai compagni di squadra per il numero nove dell’Inter.
Marcus Thuram tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per la sfida scudetto con il Napoli? Il punto
Inter, Marcus Thuram mette nel mirino la sfida al Napoli? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, c’è (finalmente) vita oltre la ThuLa?
Il centravanti sta facendo di tutto per essere presente nella sfida contro il Napoli di Antonio Conte sabato 1 marzo dopo aver salto – a causa di una contusione alla caviglia – gli ultimi due incontri dei nerazzurri.
Una partita che potrebbe rappresentare la svolta decisiva nella lotta scudetto e un vero e proprio crocevia per la stagione dei venti volte campioni d’Italia.
Motivo per cui Simone Inzaghi vorrebbe affrontare la partita con la migliore formazione possibile con in attacco Marcus Thuram insieme a Lautaro Martinez.