Inter, il recupero di Marcus Thuram procede meglio del previsto e non è da escludere che il francese possa sedersi in panchina contro il Genoa
Piano piano Simone Inzaghi potrà recuperare tutti i titolarissimi della sua Inter fuori per infortunio. Tolto Cuadrado – per il quale ci vorrà probabilmente ancora qualche settimana – gli altri indisponibili dovrebbero rientrare a breve.
Il più vicino a tornare in campo è sicuramente Marcus Thuram. Il francese non gioca dal 20 febbraio, giorno in cui i nerazzurri hanno battuto l‘Atletico Madrid di Diego Simeone per 1-0 con il gol di Marko Arnautovic.
Proprio Arnautovic aveva sostituito Thuram a inizio ripresa. L’attaccante transalpino, poco prima del duplice fischio, ha sentito tirare l’adduttore, fastidio che non gli ha permesso di continuare la partita.
Inter, Thuram punta il Genoa: il francese vicino al recupero
Inter, Marcus Thuram mette il turbo: presente con il Genoa?
LEGGI ANCHE Inter, Massimo Moratti, Lautaro Martinez con Mourinho? La risposta che non ti aspetti
Il numero 9 dell’Inter sembra essere ora vicino al rientro. Dopo aver saltato le gare con Lecce e Atalanta, potrebbe già rientrare in vista del match di lunedì 4 marzo contro il Genoa.
Il recupero procede molto bene e dunque non è da escludere che possa essere disponibile già contro il grifone. In caso contrario, appuntamento per il rientro destinato a sabato 9 marzo contro il Bologna.