Inter, Marcus Thuram ha parlato a Le Monde della sua prima stagione in nerazzurro, ponendosi un grande obiettivo per la prossima annata
La vera sorpresa della stagione nerazzurra è sicuramente il numero 9 Marcus Thuram. Il francese è giunto a Milano a parametro zero, ufficialmente per ricoprire il ruolo di “terzo attaccante” dietro a Lautaro Martinez e Lukaku, il cui prolungamento sembrava solo una formalità.
Una volta che il belga ha voltato le spalle al club nerazzurro, è toccato a “Tikus” occupare la casella da titolare. Tante preoccupazione e scetticismo sono state spazzate via dalla super stagione del classe ’97.
Tanti gol ma anche tanti assist per l’ex Borussia Monchengladbach, che può solo migliorare, come ammesso anche da lui stesso a Le Monde.
Inter, Thuram vuole i 20 gol stagionali già dal prossimo anno…
Inter, Marcus Thuram: l’anno prossimo faccio 20 goal! Le parole
LEGGI ANCHE L’Inter di Massimo Moratti legata a quella di Steven Zhang: da dove nasce il bond di 415 milioni?
Il francese ha parlato al noto quotidiano francese della passata stagione e delle aspettative per il prossimo anno. Thuram sembra molto ambizioso e determinato a continuare il suo percorso di crescita.
Ecco le parole di Marcus Thuram nel dettaglio.
Sono uno competitivo, aspiro alla miglior versione di me stesso. Penso di poter diventare uno dei giocatori più completi al mondo. Ho provato che potevo fare grandi cose e mi immagino di poter arrivare a 20 reti e 20 assist in una stagione.



