Niente sfida alla Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia per l’attaccante francese dell’Inter Marcus Thuram? Il motivo
Cattive notizie in casa Inter. La contusione alla caviglia subita da Marcus Thuram si è rivelata un infortunio più grave del previsto secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
L’attaccante francese classe 1997 dovrebbe saltare, infatti, anche la sfida alla Lazio in programma martedì 25 febbraio e valida per i quarti di finale di Coppa Italia.
L’obiettivo dello staff medico nerazzurro è avere il proprio numero nove nelle migliori condizioni possibili per la partita scudetto contro il Napoli di domenica 1 marzo.
Niente quarti di Coppa Italia per Marcus Thuram? Ecco perché
Inter, Marcus Thuram fuori anche in Coppa Italia? Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, dal Napoli al Feyenoord: Simone Inzaghi si gioca tutto in 15 giorni. Il calendario
Motivo per cui il centravanti non verrà rischiato prima. Troppo importante la sua presenza in campo nell’incontro con la squadra di Antonio Conte come testimoniano i numeri stagionali.
Quattordici goal e otto assist in trentatré presenze: un contributo a cui Simone Inzaghi vuole rinunciare il meno possibile.
L’allenatore dei venti volte campioni d’Italia dovrà però trovare prima trovare una soluzione per sostituire Marcus Thuram nelle partite precedenti.
Salvo colpi di scena, contro il Genoa Joaquin Correa dovrebbe vincere il ballottaggio con i compagni di reparto e indossare la maglia da titolare insieme a Lautaro Martinez.