Inter, Marcus Thuram è finalmente tornato in campo nel match contro il Genoa. Il francese, tra un colpo di tacco e l’altro, ha parlato a GQ Italia di moda ma anche di altro…
Bentornato Marcus Thuram. L’attaccante francese è finalmente tornato in campo durante la sfida contro il Genoa, rilevando il numero 70 Alexis Sanchez.
Il numero 9 nerazzurro è rientrato in campo nel migliore dei modi, regalando ai tifosi nerazzurri anche un tunnel di tacco ai danni del difensore Johan Vasquez.
Finalmente Inzaghi può di nuovo contare sul suo duo di attacco di titolare: una buona notizia in vista della complicata trasferta al Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta, che sogna di fermare ancora la capolista.
Inter, Marcus Thuram parla dell’importanza del gruppo
Inter, Marcus Thuram fissa gli obiettivi stagionali. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rinnovo in arrivo per Nicolò Barella. I dettagli
Il numero 9 si è concesso in una intervista a GQ Italia, famosa rivista di moda. Il classe ’97 è noto anche per lo stile nel vestire, ma ha ovviamente parlando anche di calcio.
Thuram ha sottolineato come il gruppo nerazzurro sia più coeso che mai, evidenziando come sia insieme da tre anni e che ora la gente ne parli perché le cose vanno bene, ma che è grazie al lavoro fatto a partire dal 2021-2022 se ora l’Inter va così forte.
Ecco le parole dell’attaccante transalpino nel dettaglio.
Questo gruppo non è nato l’anno scorso. Esiste da tre anni. L’anno scorso ha perso una finale di Champions che avrebbe potuto vincere, hanno vinto trofei e abbiamo intenzione di continuare a farlo. Certo, è facile aprire gli occhi ora, perché sta andando tutto molto bene, ma è un percorso che dura da anni. La Serie A è un campionato che mi ha stupito in positivo. Ovviamente lo conoscevo già, ma la preparazione tattica degli avversari è qualcosa di altissimo livello. Ogni squadra, dalla prima all’ultima, entra in campo con un’idea di gioco ben preciso, la conoscenza di ogni calciatore è molto alta.



