L’Inter di Inzaghi torna a vincere. Vince ancora con Marcus Thuram e Lautaro Martinez due extraterresti per vincere lo scudetto. Ora forza…
Punto uno. Mi mangio le mani per non essere andata a Torino. Punto due: bravissimo Simone Inzaghi: cambi perfetti. Barella se ne faccia una ragione. Punto tre: ora tocca al Milan inseguire. E ora forza… No quello non ci riesco a proprio a dirlo. Non riesco a dire forza… No scusate non ci riesco proprio. Perdonatemi. Ma è più forte di me.
Punto quattro. Marcus Thuram e Lautaro Martinez sono due veri extraterresti. Due giocatori straordinari insieme. Due che si vogliono bene. Si vede. Due che ci porteranno a vincere lo scudetto? Non dico niente. Ma proprio niente. Meglio di no…
Però Thuram segna e fa assist. Scusate non so quanti sono. Non sono una giornalista. Ma una tifosa. Ti quelle monelle. Lautaro Martinez, il nostro grande capitano ha fatto di meglio. Segna sempre e poi vuole rimanere a Milano, con la nostra maglia. Ma dove lo trovi un giocatore così? Dove lo trovi? Inzaghi ha fatto bene a dargli la fascia. Se la merita tutta. Verrebbe da dire che è sulla buona strada di fare la carriera all’Inter di uno come Javier Zanetti. Mica uno a caso.
L’Inter Thuram e Lautaro due extraterrestri in campo. Senza diventa dura. Con si vince lo scudetto…
Inter, Marcus Thuram e Lautaro Martinez due extraterresti per lo scudetto. Ora forza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta mette in stand-by Taremi. Il motivo
Due veri extraterresti venuti da lontano per conquistare prima l’Inter, poi tutto quello che c’è da vincere. Ora ci interessa lo scudetto, la seconda stella. Il resto verrà.
Il resto potrebbero pensarci anche Alexis Sanchez che è rimasto a guardare perché poverino è stanco. Mentre Marko Arnautovic è rimasto ancora sul divano. Ma per superare il Milan, per tenere lontana la Vecchia (Signora) c’è sempre bisogno dei migliori. Bisogno dei primi due. Gli altri dovranno darsi una svegliata. E possibilmente in fretta…
Intanto siamo tornati primi. E ora forza… Scusate. Non ci riesco proprio. Mi accontento di un pari!



