Continua il rapporto difficile di Marcus Thuram con la Francia: l’attaccante dell’Inter non ha segnato neanche contro il Belgio
Marcus Thuram non interrompe il suo rapporto difficile con la propria nazionale. L’attaccante classe 1997 non ha sfruttato l’occasione da titolare concessagli da Didier Deschamps in Francia-Belgio.
Il numero nove dell’Inter termina così la sua sosta per le nazionali e farà ritorno a Milano senza aver segnato neanche un goal nei due incontri disputati con la formazione transalpina. Il centravanti non è riuscito quindi a dare continuità alle ottime condizioni di forma mostrate in maglia nerazzurra.
Marcus Thuram delude ancora con la Francia. Le ultime
Inter, Marcus Thuram ancora a secco con la Francia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu ho ricevuto diverse offerte. Il retroscena
L’attaccante francese riabbraccerà, per per la sua gioia, Simone Inzaghi nella giornata di mercoledì 11 settembre quando rientrerà a Appiano Gentile.
Marcus Thuram non vede l’ora di mettersi alle spalle le due partite difficili disputate con la Francia. L’obiettivo del numero nove è riprendere da dove si era fermato: la doppietta contro l’Atalanta e dei numeri da urlo.
Due doppiette per un totale di quattro reti nelle prime tre giornate di campionato senza dimenticare il rigore procurato contro il Lecce e l’autogoal causato contro l’Atalanta. Un ruolino di marcia impressionante che Marcus Thuram vorrà continuare fin dalla trasferta di Monza di domenica 15 settembre.